LOGOFORFETTARIOSEMPLICE

GUIDA GRATUITA sul
Regime Forfettario

Se stai pensando di aprire una Partiva IVA e vuoi approfittare delle agevolazioni fiscali del regime forfettario, in questa guida ti spieghiamo tutto quello che devi sapere.

ottieni subito il nostro eBook via mail compilando il modulo qui in basso!

logo partner sole24ore
logo partner sole24ore

utenti che hanno già scaricato la guida

Luigi C.
Ebook TOP!
Leggi Tutto
Questo ebook è davvero chiaro e preciso. Per un giovane che si affaccia per la prima volta ad aprire un'attività lo stra consiglio!
Pino M.
Pratico e completo
Leggi Tutto
Utilissimo per capire finalmente a cosa serve il regime forfettario per chi inizia. Ottimi consulenti preparati e disponibili
Alessandra S.
Ottimo su tutti i punti di vista
Leggi Tutto
Giovanni e Matteo si occupano già di gestire la mia contabilità e mi trovo davvero bene. Grazie per questa guida veloce e aggiornata.
Aldo B.
una ventata di area fresca!
Leggi Tutto
Uno studio molto accurato. Sono sicuro sia d'aiuto soprattutto per chi parte da zero.
Mara M.
Ottimo E-book
Leggi Tutto
Super ebook! Ricco di informazioni essenziali per chi vuole aprire una nuova partita IVA.
Precedente
Successivo

La nostra guida al Regime Forfettario

Siamo Matteo e Giovanni fondatori di forfettariosemplice.it La piattaforma numero uno in Italia per la gestione della propria partita IVA in Regime Forfettario. A seguito di uno studio approfondito e con l’avvento del nuovo decreto legge di  bilancio 2023, abbiamo deciso di creare una piccola guida tascabile in formato eBook per chiunque voglia avvicinarsi per la prima volta ad avviare un attività e di conseguenza scegliere il Regime Forfettario.

L’eBook presenta un’attenta e approfondita analisi sul regime forfettario che ha previsto fin dal 2015,per le persone fisiche esercenti attività di impresa, arte o professione che hanno conseguito ricavi o compensi non superiori a determinate soglie, la possibilità di avere una tassazione di estremo vantaggio per la propria attività imprenditoriale, basti pensare che in alcuni casi si può beneficiare di una tassazione pari al 5% rispetto ad un aliquota ordinaria del 23%!

Nell’eBook verranno esaminati diversi aspetti peculiari della normativa di vantaggio tra cui, i requisiti per adottare il regime, i limiti di fatturato, agevolazioni contributive per coloro che accedono al regime, l’eventuale convivenza tra partita Iva e lavoro dipendente, senza tralasciare diversi esempi pratici per dare concretezza a quanto descritto.

Richiedi la nostra guida gratuita

Ricevi subito via mail l’ebook cliccando sul pulsante qui in basso

Ecco l'indice dell'eBook

Richiedi la nostra guida gratuita

Ricevi subito via mail l’ebook cliccando sul pulsante qui in basso

Copyright forfettariosemplice.it | P. Iva: 03398410799 | Privacy PolicyCookie Policy